Un partner di fiducia

Come vostro interprete turco-italiano mi preparo nel dettaglio per ogni incarico che ricevo, raccogliendo informazioni, studiando i vostri prodotti e il vostro settore di riferimento, e documentandomi sui processi produttivi in modo da fornire un supporto di traduzione sempre adeguato al contesto.
Tutto questo mi farà sembrare parte integrante del vostro team, instaurando rapidamente un rapporto di fiducia che vi farà affidare a me anche in futuro come vostro interprete turco-italiano.

Una comunicazione efficace

L’interpretariato consiste nello stabilire una comunicazione orale o gestuale tra due o più attori di una conversazione che non condividono lo stesso codice linguistico. un interprete turco-italiano efficace deve riuscire a comunicare il messaggio orale trasmettendo l’intonazione, l’espressività, i gesti e l’intenzione di chi parla.
Metto a vostra disposizione la mia esperienza nel settore come interprete turco-italiano massimizzando i vantaggi che vi verranno da una comunicazione efficace con i vostri partner commerciali turchi.

Un’esperienza pluriennale

Dal 2005 svolgo attività di interprete turco-italiano in Italia e Turchia per trattative ed incontri commerciali, fiere e visite presso impianti industriali.
La mia esperienza in questo settore è particolarmente focalizzata sul supporto durante i colloqui di trattativa fra le aziende ed è orientato al raggiungimento di un risultato efficace.
Possiedo le conoscenze linguistiche, culturali e tecniche per poterti aiutare nel migliore dei modi come interprete turco-italiano.

La Turchia: un mercato in forte crescita

La Turchia è un mercato in espansione e l’interscambio Italia-Turchia è da anni in crescita, ma spesso le differenze linguistiche sono un ostacolo nei rapporti fra partner di questi due paesi e potrebbero frenare la scalata della tua azienda nel mercato.
Affidati a un interprete turco-italiano per ottimizzare i tuoi rapporti con i partner turchi e conquistare nuovi mercati. Puoi fare la differenza se affidi la tua comunicazione per l’export e l’internazionalizzazione della tua azienda a un professionista. Come interprete turco-italiano posso accompagnarti nelle fiere in Turchia per presentare la tua azienda e costruire una rete di contatti. Posso guidarti nella stesura di email e lettere commerciali in turco e nelle call con i tuoi contatti in Turchia. Un interprete turco-italiano può contribuire in modo decisivo a far conoscere la tua azienda in Turchia.

La riservatezza è la mia cifra

Devi incontrare il tuo partner commerciale o un potenziale buyer da conquistare per esportare i tuoi prodotti in Turchia? Non trascurare l’aspetto linguistico. Come interprete turco-italiano ho tradotto moltissime aziende in incontri B2B e posso assicurarti che la prima intesa è quella linguistica. Sarò l’interprete turco-italiano di fiducia per la tua azienda. Le trattative commerciali possono essere delicate, è importante capirsi bene in ogni singolo dettaglio: come tuo interprete turco-italiano la riservatezza delle informazioni sulla tua azienda sarà la mia priorità.

Mettete a proprio agio il vostro interlocutore

Se vi presenterete con un interprete turco-italiano a un appuntamento di lavoro con una delegazione turca trasmetterete subito la volontà di essere trasparenti su ogni aspetto della vostra azienda e di presentare precisamente i vostri prodotti o servizi. Inoltre metterete il vostro interlocutore a proprio agio: quando saprà di poter esprimersi nella sua lingua madre si sentirà subito più tranquillo e sarà meglio disposto a concludere gli affari.
Dunque avermi con voi come interprete turco-italiano non vi permetterà solamente di chiarire ogni aspetto del negoziato annullando ogni difficoltà linguistica, ma porrà voi e la vostra azienda in una luce diversa, senza spazi d’ombra e senza incomprensioni, e metterà il vostro interlocutore in una disposizione d’animo più positiva.

Un supporto all’internazionalizzazione

Vendere un proprio prodotto in Turchia o acquistarne uno da un’azienda turca, o magari stilare un accordo di collaborazione internazionale, richiede lunghe discussioni e trattative per raggiungere un accordo soddisfacente fra le parti. Ugualmente laborioso è il processo di internazionalizzazione della propria impresa e di espansione sul mercato turco. Fra le parti potrebbe poi frapporsi una barriera linguistica, che è spesso causa di fraintendimenti ed incomprensioni, e può addirittura a volte pregiudicare completamente l’esito della trattativa.
Esiste una soluzione a tutto ciò: un interprete turco-italiano.
Un buon interprete turco-italiano per le aziende è un professionista specializzato non solo dal punto di vista linguistico, ma anche tecnico. Come interprete turco-italiano professionale conosco le dinamiche aziendali, mi documento sui prodotti o i servizi delle aziende di cui farò da tramite e svolgo un ruolo di mediatore, comprende cioè i punti di vista e le esigenze delle due parti e la piega che sta pre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *